SCALEA – Se i vertici del Pd non interverranno sulla questione sanitaria dell’Alto Tirreno cosentino diminuirà la credibilità del partito.

Ne è convinto Pasquale Didona, segretario del Pd di Scalea che interviene per ricordare a Magorno e soci gli impegni presi in campagna elettorale circa l’ex ospedale di Praia a Mare.
“Sosteniamo lo sfogo del sindaco di Praia a Mare Antonio Praticò sulla questione ospedale – scrive Didona in un comunicato – e sollecitiamo ancora una volta i dirigenti del partito, nei suoi massimi rappresentanti regionali e nazionali, a calarsi e a farsi carico dei problemi del nostro territorio, superando ogni tipo di difficoltà politica e amministrativa. Lo facciamo ricordando che il premio dato dai nostri elettori nelle scorse competizioni amministrative ed europee era principalmente motivato dall’impegno di trovare una soluzione al problema della sanità nell’Alto Tirreno cosentino ed in particolare alla riapertura dell’ospedale di Praia a Mare. Si vuole rimarcare che il perdurare di tale situazione sta producendo innumerevoli danni riducendo la credibilità del nostro partito e mettendo a disagio e in difficoltà iscritti e i sostenitori”.
