Home / COMUNI / BELVEDERE / Belvedere Marittimo, donna carbonizzata in auto

Belvedere Marittimo, donna carbonizzata in auto

BELVEDERE MARITTIMO – Una trentenne di origini brasiliane ha perso la vita ieri sera a Belvedere Marittimo a seguito dell’incendio di un’automobile.

bigmat fratelli crusco grisolia

I fatti si sono verificati nei pressi del cimitero cittadino. Intorno alle 22 è stato lanciato l’allarme. Qualcuno ha visto una Fiat Punto avvolta dalle fiamme. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco che avrebbero notato la presenza di un essere umano all’interno dell’abitacolo che bruciava.

Nel corso delle operazioni di spegnimento sono giunti anche i carabinieri della Compagnia di Scalea. In seguito è giunto anche il PM di turno della Procura della Repubblica di Paola.

A quanto si apprende in questi istanti, la vittima sarebbe una donna brasiliana residente da tempo a Belvedere Marittimo, sposata e madre di due figili. La sua scomparsa da casa era stata denunciata sempre nella giornata di ieri dal marito.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

About Pierina Ferraguto

Giornalista pubblicista dal 2013. Laureata in Filosofia e scienze della comunicazione e della conoscenza all'Università della Calabria. Dal 2006 al 2008 lavora come stagista nella redazione di Legnano de Il Giorno. In Calabria lavora con testate regionali di carta stampata e televisive.

Check Also

via crucis vivente praia a mare 2023 credits Domenico Pecora

Praia a Mare, XII edizione della Via Crucis vivente

Venerdì 29 marzo 2024 andrà in scena la Via Crucis vivente tra Piazza Italia, Viale …