Home / IN PRIMO PIANO / Paola, senza soldi… non si va sotto rete

Paola, senza soldi… non si va sotto rete

PAOLA – La pallavolo a Paola è senza soldi e i giocatori restano fuori dalla palestra.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

Ha dell’incredibile quello che in questi giorni sta accadendo allo sport della città limitatamente alla disciplina del Volley.

La palestra comunale è stata affidata per un anno a un soggetto privato che per l’utilizzo della stessa chiede un pagamento. Ma, come detto, le società pallavolistiche cittadine non navigano in buone acque finanziarie e così, ieri, i ragazzi che dovevano allenarsi sono rimasti al di fuori dell’edificio sportivo dopo il secco no del gestore privato alla richiesta di concedere lo spazio.

Vi proponiamo un video in cui Carmelo Perrotta, allenatore della Scuola volley Paola che milita in Serie C, si lascia andare ad uno sfogo amaro sulla vicenda.

 


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

centro sportivo praia a mare

Centro Sportivo Praia a Mare, Tar Calabria respinge ricorso Digiesse

Secondo i giudici nessuna irregolarità da parte del Comune nell’annullare in autotutela l’affidamento del Centro …