Home / CRONACA / Belvedere Marittimo, rapina alla posta: bottino da 4mila euro

Belvedere Marittimo, rapina alla posta: bottino da 4mila euro

Ci sarebbe una indicazione sul bottino della rapina messa a segno presso l’ufficio postale di Belvedere Marittimo, nel centro storico.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

Ammonterebbe a circa 4mila euro il bottino della rapina all’ufficio postale del centro storico di Belvedere Marittimo avvenuta questa mattina. (ne abbiamo parlato qui)

Si tratta di una prima indiscrezione che filtra dal luogo del reato.

SEGUI INFOPINIONE SU GOOGLE NEWS

I due malviventi, presumibilmente di giovane età – secondo alcuni testimoni – hanno utilizzato una accetta per sfondare il vetro degli sportelli e minacciare i dipendenti costringendoli a farsi consegnare il denaro.

Al momento della rapina, nell’ufficio postale erano presenti due clienti oltre al personale di Poste italiane. Non risulta ci siano feriti.

I due autori della rapina hanno agito con il volto coperto da passamontagna. I malviventi sarebbero entrati dall’ingresso principale e, una volta all’interno, avrebbero utilizzato un oggetto per sfondare il vetro blindato che separa gli sportelli dallo spazio riservato alla clientela.

Avrebbero inoltre minacciato gli operatori riuscendo così a farsi consegnare il denaro presente nelle casse.

Al termine della rapina i ladri si sarebbero allontanati a bordo di un motociclo. Sul posto, i carabinieri della stazione di Belvedere Marittimo che hanno immediatamente avviato indagini e sentito i testimoni per ricavare elementi utili all’individuazione dei responsabili.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

Frode crediti imposta Covid-19 catanzaro

Frode crediti imposta Covid-19: tre indagati a Catanzaro, sequestrati 3,5 milioni di euro

Sgominata a Catanzaro un’associazione a delinquere per una frode sui crediti imposta Covid-19. Tre indagati, …