Home / COMUNI / FUSCALDO / Fuscaldo, il Psc rimane efficace

Fuscaldo, il Psc rimane efficace

FUSCALDO – Il Psc rimane efficace.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

Il Tribunale amministrativo regionale per la Calabria si è pronunciato sul ricorso avverso l’aggiudicazione a un gruppo di professionisti del Piano strutturale comunale. Lo strumento rimane in vigore e pertanto la riammissione alla gara dei ricorrenti non avrà luogo, ma il comune pagherà comunque le spese.

Il Tar ha quindi dichiarato l’efficacia del contratto stipulato con il raggruppamento temporaneo di professionisti “Rtp Santoro”. Il raggruppamento Atp Giasone si era rivolto ai giudici anche per quanto riguarda la gara di affidamento dell’incarico professionale del Psc, del Reu e della Vas e servizi connessi.

In conclusione si è assistito a un accoglimento parziale del ricorso con “l’annullamento degli atti impugnati per quanto di interesse, eccetto dell’ammissione delle altre partecipanti che non avevano presentato cauzione provvisoria”. Ma nel contempo spiega il Tar va “dichiarata l’efficacia del contratto (convenzione), nelle more stipulato”. L’Atp Giasone non avrebbe infatti versato la cauzione provvisoria.

bigmat fratelli crusco grisolia

About Francesco Maria Storino

Attualmente collaboratore della Gazzetta del Sud ha lavorato per La Provincia, Comunità 2000, Edizioni master, Il Quotidiano della Calabria e Corriere dello Sport. Cura particolarmente la cronaca giudiziaria.

Check Also

via crucis vivente praia a mare 2023 credits Domenico Pecora

Praia a Mare, XII edizione della Via Crucis vivente

Venerdì 29 marzo 2024 andrà in scena la Via Crucis vivente tra Piazza Italia, Viale …