Home / COMUNI / FUSCALDO / Fuscaldo, il Psc rimane efficace

Fuscaldo, il Psc rimane efficace


FUSCALDO – Il Psc rimane efficace.


Il Tribunale amministrativo regionale per la Calabria si è pronunciato sul ricorso avverso l’aggiudicazione a un gruppo di professionisti del Piano strutturale comunale. Lo strumento rimane in vigore e pertanto la riammissione alla gara dei ricorrenti non avrà luogo, ma il comune pagherà comunque le spese.

Il Tar ha quindi dichiarato l’efficacia del contratto stipulato con il raggruppamento temporaneo di professionisti “Rtp Santoro”. Il raggruppamento Atp Giasone si era rivolto ai giudici anche per quanto riguarda la gara di affidamento dell’incarico professionale del Psc, del Reu e della Vas e servizi connessi.

In conclusione si è assistito a un accoglimento parziale del ricorso con “l’annullamento degli atti impugnati per quanto di interesse, eccetto dell’ammissione delle altre partecipanti che non avevano presentato cauzione provvisoria”. Ma nel contempo spiega il Tar va “dichiarata l’efficacia del contratto (convenzione), nelle more stipulato”. L’Atp Giasone non avrebbe infatti versato la cauzione provvisoria.


About Francesco Maria Storino

Attualmente collaboratore della Gazzetta del Sud ha lavorato per La Provincia, Comunità 2000, Edizioni master, Il Quotidiano della Calabria e Corriere dello Sport. Cura particolarmente la cronaca giudiziaria.

Check Also

Santa Maria del Cedro, oggi tamponi per i dipendenti comunali

Dopo il caso di positività accertato nelle scorse ore l’amministrazione ha optato per uno screening …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Materiale protetto da copyright