Home / COMUNI / BUONVICINO / Bambina morta a letto, ispezione vigili del fuoco in casa

Bambina morta a letto, ispezione vigili del fuoco in casa


BUONVICINO – I vigili del fuoco hanno effettuato un’ispezione intorno alle 13 e 30 di oggi nell’abitazione di Buonvicino in cui questa mattina è stata rinvenuta priva di vita una bambina di 6 anni. (ne abbiamo parlato qui e qui)

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

Dai centri di comando e comunicazione dei caschi rossi nessuna comunicazione ufficiale in merito.

È chiaro che in questi casi gli investigatori, carabinieri e procura, coinvolgono tutte le forze disponibili per capire cosa è accaduto all’interno della casa senza tralasciare nulla. È verosimile che, viste le competenze, ai vigili del fuoco sia stato chiesto di ispezionare gli impianti di riscaldamento.

Al momento, dunque, le cause del decesso della piccola e del malore che ha reso in fin di vita la madre che dormiva al suo fianco sono ancora in fase di accertamento.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

Reddito di cittadinanza: cerco lavoro da due anni, ma sono troppo qualificato

Una storia reale dal Tirreno cosentino. Una come tante, infarcita di delusione e rabbia. “Mi …