Home / COMUNI / BUONVICINO / Bambina morta a letto, ispezione vigili del fuoco in casa

Bambina morta a letto, ispezione vigili del fuoco in casa

BUONVICINO – I vigili del fuoco hanno effettuato un’ispezione intorno alle 13 e 30 di oggi nell’abitazione di Buonvicino in cui questa mattina è stata rinvenuta priva di vita una bambina di 6 anni. (ne abbiamo parlato qui e qui)

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

Dai centri di comando e comunicazione dei caschi rossi nessuna comunicazione ufficiale in merito.

È chiaro che in questi casi gli investigatori, carabinieri e procura, coinvolgono tutte le forze disponibili per capire cosa è accaduto all’interno della casa senza tralasciare nulla. È verosimile che, viste le competenze, ai vigili del fuoco sia stato chiesto di ispezionare gli impianti di riscaldamento.

Al momento, dunque, le cause del decesso della piccola e del malore che ha reso in fin di vita la madre che dormiva al suo fianco sono ancora in fase di accertamento.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

Frode crediti imposta Covid-19 catanzaro

Frode crediti imposta Covid-19: tre indagati a Catanzaro, sequestrati 3,5 milioni di euro

Sgominata a Catanzaro un’associazione a delinquere per una frode sui crediti imposta Covid-19. Tre indagati, …