Home / IN PRIMO PIANO / Santa Maria del Cedro, la legalità a scuola in un convegno

Santa Maria del Cedro, la legalità a scuola in un convegno


SANTA MARIA DEL CEDRO – Legalità, scuola e rilancio dei territori è il titolo del convegno organizzato dall’amministrazione comunale di Santa Maria del Cedro ed in programma sabato 9 gennaio, alle 10 e 30 nella sala consiliare.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

All’incontro sui temi dell’istruzione e della legalità parteciperanno il deputato calabrese Enza Bruno Bossio, Federica Roccisano e Giuseppe Aieta, rispettivamente assessore al Lavoro e consigliere della Regione Calabria.

La giornata prevede inoltre una visita alle scuole del territorio comunale.

“È importante la presenza dei cittadini e soprattutto degli alunni – ha commentato il sindaco Ugo Vetere – che nell’evento avranno un ruolo rilevante. Confido inoltre nella partecipazione dei genitori. Ricordo a me stesso che la legalità, la scuola sono i cardini del vivere civile. Attraverso la scuola e poi l’università si ha l’opportunità di scoprire il mondo”.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

passerella metallo fiume abatemarco santa maria cedro

Santa Maria del Cedro, passi avanti verso la Passerella sull’Abatemarco

Approvata la progettazione, via alla gara per i lavori che oltre all’opera in metallo prevedono …

error: Materiale protetto da copyright