Home / CRONACA / Santa Maria del Cedro, ladro in manette

Santa Maria del Cedro, ladro in manette

SANTA MARIA DEL CEDRO – Un ragazzo di 33 anni, originario di Belvedere Marittimo, è stato arrestato durante la notte nel comune di Santa Maria del Cedro per tentata rapina.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

Il ladro è stato colto in flagranza di reato dai carabinieri del nucleo radiomobile di Scalea mentre tentava di fuggire con la refurtiva.

Il fatto è accaduto a Marcellina. Dopo essersi abilmente introdotto in un’abitazione privata, il malintenzionato è riuscito a rubare solo alcuni monili d’oro poiché, fortunatamente, il proprietario di casa si è accorto della sua presenza e ha provato a fermarlo. Immediata la richiesta di aiuto al 112. Dopo una colluttazione il ladro è riuscito a darsi alla fuga dando inizio all’inseguimento da parte dei carabinieri. Deve essersi anche fatto male, dal momento che la sua corsa è finita in ospedale dov’è stato raggiunto dai militari che hanno provveduto all’arresto.

La refurtiva è stata restituita al proprietario. A seguito di una attenta perquisizione, il giovane è stato trovato in possesso di numerosi arnesi atti allo scasso e altri monili d’oro e un computer, posti sotto sequestro,in attesa che di essere restituiti ai legittimi proprietari.


About Pierina Ferraguto

Giornalista pubblicista dal 2013. Laureata in Filosofia e scienze della comunicazione e della conoscenza all'Università della Calabria. Dal 2006 al 2008 lavora come stagista nella redazione di Legnano de Il Giorno. In Calabria lavora con testate regionali di carta stampata e televisive.

Check Also

via crucis vivente praia a mare 2023 credits Domenico Pecora

Praia a Mare, XII edizione della Via Crucis vivente

Venerdì 29 marzo 2024 andrà in scena la Via Crucis vivente tra Piazza Italia, Viale …