Home / CRONACA / Anziano disperso, terzo giorno: nessuna traccia

Anziano disperso, terzo giorno: nessuna traccia


PRAIA A MARE – Anche oggi nessuna traccia dell’anziano di Mormanno di cui non si hanno notizie dalla mattina di lunedì 11 maggio.


Le ricerche in mare coordinate dall’ufficio circondariale marittimo di Maratea si sono avvalse di mezzi aerei e di personale a terra.

“Non abbiamo avuto la possibilità di utilizzare le motovedette – spiega il comandante Angelo Labella – a causa del mare forza 7. E sarà così anche domani poiché le condizioni del mare sono segnalate addirittura in peggioramento. Abbiamo però avuto conferma della disponibilità anche per domani di unità aeree che ci aiuteranno nella ricerca. Ovviamente – ha aggiunto – pattuglieremo la costa da terra con il nostro personale e con le altre forze che ci affiancano”.

Tra queste la protezione civile (foto) e la polizia locale mentre i carabinieri continuano a monitorare l’entroterra.

pam_prociv-tortora-2-ev


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

tari praia

Praia a Mare, Tari: voto contrario dell’opposizione, ecco perché

Amare Praia: “La previsione di spesa per l’anno in corso non tiene conto degli aumenti …