Home / CRONACA / Anziano disperso, quarto giorno: esito negativo

Anziano disperso, quarto giorno: esito negativo

PRAIA A MARE – Quarto giorno di ricerche: esito negativo.


Questo il triste bollettino reso noto da Angelo Labella. Il comandante dell’ufficio circondariale marittimo di Maratea coordina le ricerche in mare dell’anziano originario di Mormanno. Dell’uomo che abita a Praia a Mare in pianta stabile da qualche anno con la moglie ed una delle due figlie non si hanno notizie dal mattino di lunedì 11 gennaio.

Oggi, nell’area di ricerca in mare hanno agito due motovedette. A terra, sulla spiaggia, i volontari della protezione civile.

Le ricerche, arrivati a questo punto, sono concentrate sul rinvenimento del corpo dell’anziano per restituirlo ai famigliari.

“Il corpo – ci ha informato Labella – potrebbe anche essere sul fondale e quindi non visibile. Potrebbe riaffiorare tra qualche giorno”.

Domani le ricerche proseguiranno con le stesse modalità.

LA VICENDA GIORNO PER GIORNO:

LUNEDI’

MARTEDI’

MERCOLEDI’

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

uomo trovato morto appartamento grisolia

Grisolia, 44enne campano ritrovato privo di vita in casa

Un uomo di origini campane ma da tempo residente a Grisolia è stato trovato morto …