CETRARO – Manca da oltre 48 ore da casa. Si cerca un sorvegliato speciale, A.R., 50enne di Cetraro, che pare sia svanito nel nulla.

La figlia ha sporto denuncia l’altro ieri presso i carabinieri della stazione e del caso ha avuto delega di indagine la compagnia di Paola, guidata da Antonio Villano. Sono state pertanto avviate subito le ricerche da parte delle forze dell’ordine. Ma i primi due giorni non hanno avuto esito positivo.
Del caso è stata anche informata la procura della Repubblica di Paola. Coordina le indagini il sostituto procuratore Valeria Teresa Grieco. Il 50enne cetrarese, a quanto sembra, di sua spontanea iniziativa avrebbe fatto perdere le tracce. Non risponde al cellulare e non ha lasciato alcun recapito ai propri cari.
Situazione alquanto strana e anomala. Non si esclude nulla. Le forze dell’ordine stanno cercando l’uomo ovunque contando anche sull’aiuto dei familiari per comprendere il perché del suo allontanamento. Si continuerà a cercare confidando anche nell’apporto di chi potrebbe sapere qualcosa e aiutare gli inquirenti a fare luce su questa scomparsa tenendo anche in considerazioni i precedenti dell’uomo con la giustizia e della misura di prevenzione al quale è stato sottoposto.
