Home / COMUNI / CETRARO / Cetraro, caccia all’uomo da oltre 48 ore

Cetraro, caccia all’uomo da oltre 48 ore


CETRARO – Manca da oltre 48 ore da casa. Si cerca un sorvegliato speciale, A.R., 50enne di Cetraro, che pare sia svanito nel nulla.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

La figlia ha sporto denuncia l’altro ieri presso i carabinieri della stazione e del caso ha avuto delega di indagine la compagnia di Paola, guidata da Antonio Villano. Sono state pertanto avviate subito le ricerche da parte delle forze dell’ordine. Ma i primi due giorni non hanno avuto esito positivo.

Del caso è stata anche informata la procura della Repubblica di Paola. Coordina le indagini il sostituto procuratore Valeria Teresa Grieco. Il 50enne cetrarese, a quanto sembra, di sua spontanea iniziativa avrebbe fatto perdere le tracce. Non risponde al cellulare e non ha lasciato alcun recapito ai propri cari.

Situazione alquanto strana e anomala. Non si esclude nulla. Le forze dell’ordine stanno cercando l’uomo ovunque contando anche sull’aiuto dei familiari per comprendere il perché del suo allontanamento. Si continuerà a cercare confidando anche nell’apporto di chi potrebbe sapere qualcosa e aiutare gli inquirenti a fare luce su questa scomparsa tenendo anche in considerazioni i precedenti dell’uomo con la giustizia e della misura di prevenzione al quale è stato sottoposto.


About Francesco Maria Storino

Attualmente collaboratore della Gazzetta del Sud ha lavorato per La Provincia, Comunità 2000, Edizioni master, Il Quotidiano della Calabria e Corriere dello Sport. Cura particolarmente la cronaca giudiziaria.

Check Also

Scalea, posticipato il servizio per la mensa nella scuola primaria

Gli alunni torneranno in refettorio lunedì 7 febbraio 2022 a differenza di quanto deciso per …