Home / CRONACA / Paola, due auto a fuoco

Paola, due auto a fuoco


PAOLA – Due auto a fuoco nella notte. È accaduto nei pressi del cimitero, a pochi passi dal bivio tra la SS107 e la statale 18.


Una delle auto andata in fiamme è di un uomo conosciuto alle forze dell’ordine, ma per adesso non si fa nessuna ipotesi. Procedono nelle indagini i carabinieri della stazione di Paola e l’aliquota operativa della compagnia di Paola agli ordini del capitano, Antonio Villano.

I fatti sono accaduti dopo la mezzanotte. Sul posto è giunta tempestivamente una squadra dei vigili del fuoco del locale distaccamento agli ordini di Adriano Bruno. Per un’autovettura (una Lancia Y) non c’è stato nulla da fare mentre è stata parzialmente danneggiata una Ford Escort parcheggiata a pochi passi.

I carabinieri stanno indagando sull’accaduto e si cerca di ricostruire la dinamica dell’incendio per poi successivamente cercare magari di capire il perché dell’atto incendiario. Indagini in contemporanea si stanno svolgendo su tutto il territorio di competenza della Compagnia di Paola dopo altri roghi o principi di incendio sviluppatisi in altri centri.


About Francesco Maria Storino

Attualmente collaboratore della Gazzetta del Sud ha lavorato per La Provincia, Comunità 2000, Edizioni master, Il Quotidiano della Calabria e Corriere dello Sport. Cura particolarmente la cronaca giudiziaria.

Check Also

Re Nudo, conferma: alcune intercettazioni costituiranno prova nel processo

La decisione del giudice: due registri di intercettazioni telefoniche dichiarati ammissibili nel processo sui certificati …