Home / IN PRIMO PIANO / Lagonegro, paralisi ospedale: faccia a faccia con Pittella

Lagonegro, paralisi ospedale: faccia a faccia con Pittella


LAGONEGRO – Il nuovo ospedale unico di Lagonegro: un’opera che non decolla nonostante i proclami susseguitisi negli anni.


A questo scopo venerdì prossimo, 26 febbraio 2016 alle 11, si svolgerà nel centro della Valle del Noce un incontro nella sala consiliare con il presidente della Regione Basilicata, Marcello Pittella.

Il faccia a faccia è stato chiesto a gran voce dall’Unione lucana del Lagonegrese, attraverso il presidente e sindaco di Lauria, Gaetano Mitidieri. Importanti in tal senso le pressioni esercitate dal comitato civico pro-ospedale.

Secondo i promotori del meeting si parlarà anche di sanità della Valle del Noce in generale.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

San Sago, domani il territorio ricevuto al palazzo della Regione Basilicata

Sindaci, associazioni ambientaliste e del comparto turistico-produttivo calabresi e lucani saranno ricevuti da Bardi venerdì …