Home / COMUNICATI STAMPA / Volley, Sv Paola cerca la salvezza

Volley, Sv Paola cerca la salvezza

PAOLA – La Scuola volley Paola dopo i punti conquistati nei turni precedenti, nello scontro salvezza con la Bet volley Castrovillari di domani, spera di consolidare la posizione in classifica e garantirsi la permanenza nel massimo campionato regionale di pallavolo.


All’andata i paolani furono sconfitti per 3 set a 2, nonostante i giovani di mister Carmelo Perrota avessero vinto i primi due set e disputato una buona partita. La speranza della Sv Paola è di ottenere un risultato diverso e battere la squadra del Pollino.

L’appuntamento, molto importante, è per domani, sabato 20 febbraio alle ore 18 e 30 alla palestra comunale Maiorano di Paola, in via Sant’Agata.

Viene rivolto un invito alla cittadinanza di Paola e comunque agli appassionati della pallavolo a non perdere tale appuntamento e di sostenere gli atleti della Sv Paola. L’ingresso all’impianto sportivo sarà libero.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

Frode crediti imposta Covid-19 catanzaro

Frode crediti imposta Covid-19: tre indagati a Catanzaro, sequestrati 3,5 milioni di euro

Sgominata a Catanzaro un’associazione a delinquere per una frode sui crediti imposta Covid-19. Tre indagati, …