Home / CRONACA / Santa Maria del Cedro, arrestato un 27enne per droga

Santa Maria del Cedro, arrestato un 27enne per droga


SANTA MARIA DEL CEDRO – Questa mattina i carabinieri della stazione di Santa Maria del Cedro hanno arrestato un uomo di 27 anni, D. N., con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio.

La misura è giunta oggi al termine di una perquisizione domiciliare e personale presso l’abitazione dell’uomo a Santa Maria del Cedro nel corso della quale sono stati trovati in possesso del sospettato e sequestrati 70 grammi circa di cocaina, un grammo e mezzo di marijuana, 140 semi di canapa, una considerevole quantità di euro in contanti e materiale vario presumibilmente per il confezionamento delle dosi tra cui un bilancino di precisione e una macchina sottovuoto.

Secondo i carabinieri la droga era destinata al mercato illecito di Santa Maria del Cedro e Grisolia. Dei fatti accertati è stata informata l’autorità giudiziaria. Il PM di turno ha disposto la traduzione del 27enne al carcere di Paola.


About Pierina Ferraguto

Giornalista pubblicista dal 2013. Laureata in Filosofia e scienze della comunicazione e della conoscenza all'Università della Calabria. Dal 2006 al 2008 lavora come stagista nella redazione di Legnano de Il Giorno. In Calabria lavora con testate regionali di carta stampata e televisive.

Check Also

Brunori Sas, invito ai fan: a Cosenza “Parla con Dario”

Il cantautore torna “a casa” grazie al tour di incontri per presentare il nuovo album …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Materiale protetto da copyright