Home / CRONACA / Santa Maria del Cedro, arrestato un 27enne per droga

Santa Maria del Cedro, arrestato un 27enne per droga

SANTA MARIA DEL CEDRO – Questa mattina i carabinieri della stazione di Santa Maria del Cedro hanno arrestato un uomo di 27 anni, D. N., con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio.

bigmat fratelli crusco grisolia

La misura è giunta oggi al termine di una perquisizione domiciliare e personale presso l’abitazione dell’uomo a Santa Maria del Cedro nel corso della quale sono stati trovati in possesso del sospettato e sequestrati 70 grammi circa di cocaina, un grammo e mezzo di marijuana, 140 semi di canapa, una considerevole quantità di euro in contanti e materiale vario presumibilmente per il confezionamento delle dosi tra cui un bilancino di precisione e una macchina sottovuoto.

Secondo i carabinieri la droga era destinata al mercato illecito di Santa Maria del Cedro e Grisolia. Dei fatti accertati è stata informata l’autorità giudiziaria. Il PM di turno ha disposto la traduzione del 27enne al carcere di Paola.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

About Pierina Ferraguto

Giornalista pubblicista dal 2013. Laureata in Filosofia e scienze della comunicazione e della conoscenza all'Università della Calabria. Dal 2006 al 2008 lavora come stagista nella redazione di Legnano de Il Giorno. In Calabria lavora con testate regionali di carta stampata e televisive.

Check Also

ausiliario del traffico di Diamante aggredito accetta

Diamante, fa la multa: ausiliario del traffico minacciato con accetta

Un ausiliario del traffico di Diamante è stato aggredito questa mattina a causa di una …