Home / IN PRIMO PIANO / Tortora, incendio alla Bcc

Tortora, incendio alla Bcc


Corto circuito all’insegna luminosa della Banca del Cilento e Lucania Sud di Tortora su corso Aldo Moro. Intervento dei vigili del fuoco di Scalea per spegnere le fiamme.TORTORA – Un incendio, questa mattina, si è verificato presso la sede della Banca del Cilento e Lucania Sud di Tortora, su Corso Aldo Moro.


Sul posto, intorno alle 5 e 40, è stato richiesto l’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Scalea per lo spegnimento e i rilievi del caso.

Da quanto riferito, si sono sviluppate delle fiamme all’interno dell’insegna luminosa della filiale a causa, presumibilmente, di un corto circuito. Il problema elettrico, a sua volta, potrebbe essere stato conseguenza di un sovraccarico di energia dopo un black out verificatosi intorno alle 3 e 30 nella zona mentre era in corso un forte temporale.

L’incendio ha distrutto l’insegna della banca oltre ad annerire parte dello stabile e distruggere la tenda da sole che copre il bancomat.

Sul posto è poi giunto anche il direttore della filiale per constatare quanto avvenuto. Non si segnalerebbero danni all’interno della struttura. L’area antistante l’ingresso alla banca è stata transennata.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

san lucido impianto inerti sequestro deuda

San Lucido, sequestrato impianto inerti: sversava liquami in mare

Operazione della polizia e della guardia costiera. Scarti della lavorazione finivano nel torrente Deuda e …

error: Materiale protetto da copyright