Home / IN PRIMO PIANO / Santa Maria del Cedro, festa per i 100 anni di Francesco

Santa Maria del Cedro, festa per i 100 anni di Francesco

Francesco Cicirelli, originario di Orsomarso ma residente a Marcellina, compie 100 anni. Festeggiato dalla famiglia e dai sindaci Vetere e De Caprio.

bigmat fratelli crusco grisolia

SANTA MARIA DEL CEDRO – Ha compiuto 100 anni il signor Francesco Cicirelli, originario di Orsomarso ma da tempo residente nella frazione Marcellina di Santa Maria del Cedro.

Nato il 12 maggio 1916, ha tagliato il prestigioso traguardo nella giornata di ieri. Per l’occasione, è stato festeggiato dalla numerosa famiglia in una cerimonia svoltasi nei locali del centro anziani di Marcellina.

Per l’occasione erano presenti due sindaci. Antonio De Caprio di Orosmarso e Ugo Vetere di Santa Maria del Cedro. I due primi cittadini hanno consegnato al signor Cicirelli una targa commemorativa e hanno poi eseguito un breve discorso commemorativo. A parlare anche don Paolo Raimondi, il parroco di Marcellina.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

Incidente Stradale San Nicola Arcella oggi

San Nicola Arcella, incidente stradale all’alba sulla Ss 18: un ferito

Un incidente stradale autonomo si è verificato oggi sulla Ss 18 in un tratto del …