Home / IN PRIMO PIANO / Santa Maria del Cedro, festa per i 100 anni di Francesco

Santa Maria del Cedro, festa per i 100 anni di Francesco


Francesco Cicirelli, originario di Orsomarso ma residente a Marcellina, compie 100 anni. Festeggiato dalla famiglia e dai sindaci Vetere e De Caprio.

francesco barbir barbiere taglio capelli santa maria del cedro calabria colore acconciature barba

SANTA MARIA DEL CEDRO – Ha compiuto 100 anni il signor Francesco Cicirelli, originario di Orsomarso ma da tempo residente nella frazione Marcellina di Santa Maria del Cedro.

Nato il 12 maggio 1916, ha tagliato il prestigioso traguardo nella giornata di ieri. Per l’occasione, è stato festeggiato dalla numerosa famiglia in una cerimonia svoltasi nei locali del centro anziani di Marcellina.

Per l’occasione erano presenti due sindaci. Antonio De Caprio di Orosmarso e Ugo Vetere di Santa Maria del Cedro. I due primi cittadini hanno consegnato al signor Cicirelli una targa commemorativa e hanno poi eseguito un breve discorso commemorativo. A parlare anche don Paolo Raimondi, il parroco di Marcellina.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

Sandra Savaglio è assessore all’Istruzione della Regione Calabria

La celebre astrofisica cresciuta a Marano Marchesato nominata dalla governatrice Jole Santelli all’assessorato Università, Ricerca Scientifica …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Materiale protetto da copyright