Home / CRONACA / Incidente sulla Ss18, muore un 62enne (foto)

Incidente sulla Ss18, muore un 62enne (foto)

Incidente sulla statale, la triste conferma: un morto e due feriti. Il deceduto nello schianto è un uomo di 62 anni. L’auto ha sbandato probabilmente a causa della pioggia.


SAN NICOLA ARCELLA – È un uomo di 62 anni la persona che ha perso la vita oggi pomeriggio a seguito di un incidente verificatosi sulla Ss18 nel comune di San Nicola Arcella.

Ora è ufficiale. La conferma dalle forze dell’ordine presenti sul luogo dell’incidente. L’uomo avrebbe perso la vita quasi sul colpo. Conferma anche per le persone rimaste ferite. Si tratta della moglie e della suocera della vittima. Una delle due donne (non è ancora chiaro, ndr) verserebbe in condizioni gravi ed è stato necessario il trasporto in elicottero a Cosenza. Meno grave l’altra donna soccorsa in ambulanza.

Le tre persone viaggiavano a bordo di una Peugeot di color grigio in direzione Sud. Alle 17 e 40 circa si sarebbe verificato l’incidente che non ha coinvolto altri automezzi. Presumibilmente – si ipotizza sul posto – il conducente ha perso il controllo della vettura a causa della pioggia. L’auto ha sbandato ed ha impattato contro un masso a bordo strada, sulla carreggiata opposto. Nel proseguire la sua corsa di nuovo verso la carreggiata Sud, l’auto si è ribaltata.

“Per fortuna – ci ha detto uno dei soccorritori – in quel momento non transitavano altre vetture”. Sul posto la polizia stradale, l’Anas, il 118 e i carabinieri.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

About Pierina Ferraguto

Giornalista pubblicista dal 2013. Laureata in Filosofia e scienze della comunicazione e della conoscenza all'Università della Calabria. Dal 2006 al 2008 lavora come stagista nella redazione di Legnano de Il Giorno. In Calabria lavora con testate regionali di carta stampata e televisive.

Check Also

centro sportivo praia a mare

Centro Sportivo Praia a Mare, Tar Calabria respinge ricorso Digiesse

Secondo i giudici nessuna irregolarità da parte del Comune nell’annullare in autotutela l’affidamento del Centro …