Home / COMUNICATI STAMPA / Santa Maria del Cedro, 20 anni di antimafia

Santa Maria del Cedro, 20 anni di antimafia

Giovedì 19 maggio 2015, alle 19 e 30 presso la Casa delle associazioni di Santa Maria del Cedro, presentazione del libro “Diametralmente opposti, 20 anni di operazioni contro la mafia” di Francesco Saverio Di Lorenzo.

bigmat fratelli crusco grisolia

SANTA MARIA DEL CEDRO – Il libro “Diametralmente opposti, 20 anni di operazioni contro la mafia” di Francesco Saverio Di Lorenzo (editoriale progetto 2000) sarà presentato giovedì 19 maggio 2016, alle 19 e 30 presso la Casa delle associazioni, in via Laos a Marcellina di Santa Maria del Cedro.

L’autore calabrese è in servizio presso la Direzione investigativa antimafia. La presentazione è affidata a don Ennio Stamile, referente di Libera Calabria. Sono previsti gli interventi degli avvocati Giuseppe Bruno, Armando Sabato e Ugo Vetere.

Quest’ultimo, attuale sindaco di Santa Maria del Cedro, è stato di recente oggetto di intimidazioni. Nel presentare l’appuntamento di giovedì ha detto: “La partecipazione degli uomini onesti, dei giovani, degli studenti della comunità e del comprensorio è auspicabile, direi doverosa. La legalità è un valore che tutti dobbiamo perseguire senza se e senza ma. Non dimentichiamo quanto accaduto di recente in città, paesi, amministrazioni pubbliche ed enti”.

bigmat fratelli crusco grisolia

About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

centro sportivo praia a mare

Centro Sportivo Praia a Mare, Tar Calabria respinge ricorso Digiesse

Secondo i giudici nessuna irregolarità da parte del Comune nell’annullare in autotutela l’affidamento del Centro …