Home / COMUNICATI STAMPA / Praia a Mare, 18esimo Motoraduno nazionale

Praia a Mare, 18esimo Motoraduno nazionale

Dal 20 al 22 maggio 2016 a Praia a Mare il 18esimo Motoraduno nazionale città di Praia a Mare organizzato dal moto club Gli amici.


PRAIA A MARE – È in programma a Praia a Mare, a partire da domani venerdì 20 maggio 2016 e fino a domenica 22, il 18esimo Motoraduno nazionale città di Praia a Mare organizzato dal moto club Gli amici.

“Ogni anno che passa – informa il presidente del club, Pasquale La Gatta – la qualità cresce e il Motoraduno nazionale città di Praia a Mare merita di essere considerato come grande evento che riesce ad ospitare centinaia di appassionati e di visitatori, compresi moto turisti, provenienti da tutta Italia. Un evento che si è costruito una credibilità basata sui numeri grazie ala sua capacità di attrazione. Il motoraduno lancia un messaggio positivo per il turismo del nostro paese e del territorio. Questa manifestazione è unica nel suo genere e ci auguriamo che anche altri capiscano la sua importanza”.

Questo il programma della kermesse del prossimo weekend a Praia a Mare.

FB_IMG_1463044057053


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

via crucis vivente praia a mare 2023 credits Domenico Pecora

Praia a Mare, XII edizione della Via Crucis vivente

Venerdì 29 marzo 2024 andrà in scena la Via Crucis vivente tra Piazza Italia, Viale …