Home / IN PRIMO PIANO / Musica, ecco I’m in love di Simone Orrico

Musica, ecco I’m in love di Simone Orrico


Il dj e producer di Scalea Simone Orrico rilascia I’m in love, esordio discografico con Looper records. Il disco lanciato sul mercato in due versioni, original mix e deeser mix.

SCALEA – È uscito il 16 maggio scorso I’m in love, il nuovo disco del dj e producer scaleoto Simone Orrico.

La nuova produzione è targata Looper Records, parte della Jaywork Records. A supportare il disco ci sono anche etichette internazionali come Saifam Group, Molto Recordings, Do It Yourself Records e Smilax Records.

Il disco è stato lanciato sul mercato in due versioni, original mix e deeser mix. Un prodotto reso disponibile con l’approssimarsi dell’estate con l’intenzione di farsi strada nella diffusione in discoteca.

Il debutto di Orrico per Looper è acquistabile su Beatport seguendo questo link.

Il dj scaleoto si era segnalato di recente per l’inclusione del suo singolo You with me nell’edizione 2016 di Hit mania, storica compilation di brani pop e dance.

Ecco il video di I’m in Love.

simo_orri_love_in


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

Gelato, Mastroianni primo al concorso Eccellenza 2020 al Sigep di Rimini

Al noto gelatiere lametino il primo posto dell’evento Sigep di Rimini grazie a Zagrumello, un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Materiale protetto da copyright