Home / COMUNICATI STAMPA / Santa Maria del Cedro, i primi due anni di Vetere

Santa Maria del Cedro, i primi due anni di Vetere

Per l’occasione il sindaco Vetere ha convocato un incontro pubblico in programma giovedì prossimo, 26 maggio, alle 19, nella sala consiliare.


SANTA MARIA DEL CEDRO – Per i primi due anni di amministrazione, il sindaco di Santa Maria del Cedro Ugo Vetere ha convocato per giovedì prossimo, 26 maggio 2016, un incontro pubblico per tracciare un bilancio delle attività finora svolte e anticipare alcuni dei progetti in cantiere.

“Nel corso dell’incontro – scrive il sindaco nell’invito alla cittadinanza – saranno illustrate alcune opere e lavori pubblici previste nel prosieguo del mandato, oltre ad un breve resoconto di quanto realizzato in questi primi 24 mesi di amministrazione”.

L’appuntamento, al quale prenderanno parte anche il vicesindaco Roberta Rizzo, gli assessori Stefano Adduci, Emanuela Dito e Carmine Maietta e tutti i consiglieri comunali, si terrà alle 19 nella sala consiliare di Santa Maria del Cedro.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

uomo trovato morto appartamento grisolia

Grisolia, 44enne campano ritrovato privo di vita in casa

Un uomo di origini campane ma da tempo residente a Grisolia è stato trovato morto …