Home / COMUNICATI STAMPA / Scalea, il saluto del commissario Salvatore Caccamo

Scalea, il saluto del commissario Salvatore Caccamo


A pochi giorni dal voto che esprimerà un nuovo governo cittadino il saluto del commissario prefettizio di Scalea Salvatore Caccamo.

SCALEA – “In procinto di lasciare Scalea per fine mandato commissariale, desidero esprimere il mio più affettuoso ringraziamento alla Comunità scaleota e alle istituzioni con le quali ho potuto stabilire un dialogo costante e costruttivo nell’interesse comune”.

Inizia così la lettera di saluto alla cittadinanza del prefetto Salvatore Caccamo.

“In questo periodo di gestione commissariale trascorso così intensamente, ho dedicato ogni mio sforzo, con la preziosa collaborazione dei colleghi Roberto Esposito e Rosario Fusaro, all’accrescimento della cultura della legalità, obiettivo imprescindibile per l’orientamento dell’azione della pubblica amministrazione e al rafforzamento della coesione sociale.

In questa cittadina di grande interesse per i suoi paesaggi, per i suoi siti storico – monumentali e per le bellissime chiese con il loro patrimonio artistico, ho vissuto un’esperienza molto significativa che mi ha arricchito professionalmente e umanamente e di ciò devo ringraziare i cittadini di Scalea che sono stati collaborativi con la commissione straordinaria, i rappresentanti delle forze dell’ordine, le istituzioni scolastiche, i parroci, le associazioni di categoria, il mondo dell’associazionismo e tutte le componenti sane della società civile, gli organi di informazione sempre attenti e presenti nelle varie occasioni di incontro.

Un ringraziamento affettuoso al personale del Comune di Scalea che mi ha dimostrato disponibilità e generosità nell’espletamento della delicata funzione commissariale e ai funzionari sovraordinati che mi hanno accompagnato nell’assolvimento di altrettanto delicate problematiche.

Grazie a tutti di cuore, con l’augurio che l’attuale momento di difficoltà possa costituire stimolo per accrescere la capacità e la volontà di far sistema per il bene comune, con l’auspicio che la nuova fase che si sta per avviare possa essere finalmente la ripresa di questa comunità”.

Salvatore Caccamo
Salvatore Caccamo

About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

Fico: “Giovani credano nella politica, lavoreremo per questo” [VIDEO]

Il presidente della Camera dei Deputati a Santa Maria del Cedro per ricevere la cittadinanza …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Materiale protetto da copyright