Home / COMUNICATI STAMPA / Lagonegro, sequestrato un chilogrammo di droga

Lagonegro, sequestrato un chilogrammo di droga

Guardia di finanza di Lauria sequestra droga per un peso complessivo di un chilogrammo. Arrestato un 26enne di Frosinone.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

LAGONEGRO – La guardia di finanza di Lauria, nel pomeriggio di ieri, ha sequestrato stupefacenti per un peso complessivo di un chilogrammo, per il valore di circa 13mila euro e arrestato un 26enne laziale.

L’operazione è avvenuta nei pressi dello svincolo di Lagonegro Sud dell’autostrada A3 Salerno – Reggio Calabria. È qui che, nel bagagliaio di una automobile, i finanzieri hanno trovato mezzo chilo di hashish diviso in 5 panetti, mezzo chilo di marijuana conservata in due involucri di plastica e 7 grammi di cocaina.

Il conducente del veicolo è stato arrestato con l’accusa di traffico e detenzione di sostanze stupefacenti e trasferito nel carcere di Potenza. Si tratta di un 26enne originario di Frosinone che – rivelano le fiamme gialle – era diretto in Sicilia ed era anche “gravato da precedenti specifici”. Dell’accaduto è stato prontamente informato il procuratore della Repubblica di Lagonegro, Vittorio Russo, che ha assunto la direzione delle indagini.

Sequestrati inoltre il veicolo e un cellulare. “L’intervento – concludono i finanzieri – ha fornito ulteriore conferma dello sfruttamento delle arterie di collegamento Nord – Sud per la perpetrazione dei traffici illeciti di vario genere”.

chilo-droga-in


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

Frode crediti imposta Covid-19 catanzaro

Frode crediti imposta Covid-19: tre indagati a Catanzaro, sequestrati 3,5 milioni di euro

Sgominata a Catanzaro un’associazione a delinquere per una frode sui crediti imposta Covid-19. Tre indagati, …