Home / COMUNICATI STAMPA / Praia a Mare, 5 stelle per le comunali

Praia a Mare, 5 stelle per le comunali


Il Meet up di Praia a Mare chiama a raccolta iscritti e cittadini: domani alle 19 incontro per discutere partecipazione 5 stelle alle comunali 2017.


PRAIA A MARE – Sabato 11 giugno 2016 a Praia a Mare, presso il bar Tirreno sul Viale della Libertà, alle 19, il Meetup amici di Beppe Grillo locale invita iscritti e cittadini
interessati a un incontro per discutere la creazione di un programma e di una lista certificata del Movimento 5 stelle per partecipare alle prossime elezioni amministrative in programma nel 2017.

Sarà presente – informa una nota – il portavoce del Movimento 5 Stelle di Scalea Renato Bruno. Per gli iscritti al Meetup attualmente fuori dal paese sarà disponibile un collegamento in diretta streaming per poter interagire con i partecipanti dell’incontro che, in caso di maltempo, sarà posticipato.

“Il MoVimento 5 Stelle – si legge nella nota inviata dal co-organizzatore del meet up praiese, Angelo Sangiovanni – è una libera associazione di cittadini. Non è un partito politico ne’ si intende che lo diventi in futuro. Non ideologie di sinistra o di destra, ma idee. Vuole realizzare un efficiente ed efficace scambio di opinioni e confronto democratico al di fuori di legami associativi e partitici e senza la mediazione di organismi direttivi o rappresentativi, riconoscendo alla totalità dei cittadini il ruolo di governo ed indirizzo normalmente attribuito a pochi”.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

Tortora, torna il bollettino Covid: sono 130 i cittadini positivi

L’ultimo aggiornamento risaliva allo scorso 7 gennaio quando i casi attivi erano più di 200. …