Home / COMUNICATI STAMPA / San Nicola Arcella, denunciati due giovani per porto d’armi

San Nicola Arcella, denunciati due giovani per porto d’armi


Servizio contro furti e droga: 2 giovani armati sorpresi dal Norm in zona parchi estivi. Denunce e arresti su tutto il territorio. In corso interrogatori.

SAN NICOLA ARCELLA – Due giovani – informa una nota dei carabinieri – sono stati deferiti in stato di libertà dopo essere stati sorpresi ieri notte a San Nicola Arcella, zona parchi estivi, in possesso di un tirapugni in ferro e di due coltelli a serramanico.

L’esito a seguito della perquisizione sui due soggetti effettuata da personale del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia dei carabinieri di Scalea. Le armi sono state sequestrate.

In questi istanti sono in corso interrogatori in caserma a Scalea. L’operazione si è inserita nell’ambito di un servizio dell’Arma finalizzato alla repressione dei furti e dello spaccio di sostanze stupefacenti nel tratto costiero che da Grisolia arriva a San Nicola Arcella.

In totale: due persone arrestate e dieci denunciate. Sono stati inoltre svolti controlli anche ai cantieri edili per prevenire il fenomeno delle morti bianche.

“I militari dell’Arma – spiega la nota – hanno arrestato un pregiudicato classe ‘62 nel comune di Santa Maria del Cedro che, pur essendo sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, è stato sorpreso mentre si aggirava tra le strade del centro cittadino. A Scalea un uomo classe ‘76 è stato rintracciato e arrestato in quanto destinatario di una misura di custodia cautelare per lesioni personali e maltrattamenti in famiglia ai danni dell’ex coniuge”.

Nell’ambito dei controlli sui soggetti sottoposti a misure di prevenzione si sono registrate due denunce a Grisolia e Scalea per violazione degli obblighi imposti dall’autorità giudiziaria.

I militari della stazione di Scalea hanno concluso una serie di controlli ad alcuni cantieri della giurisdizione di competenza deferendo sei persone ritenute responsabili, a vario titolo, di violazioni alla normativa sulla tutela della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

Maratea, pescatori e ristoratori al lavoro sul Garum

Assopescatori, Wwf e Laboratorio gastronomico di Maratea lanciano l’idea progettuale: riscoprire e produrre la salsa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Materiale protetto da copyright