Home / COMUNICATI STAMPA / Santa Sofia D’Epiro, Voci di pace in concerto

Santa Sofia D’Epiro, Voci di pace in concerto


Sabato 18 giugno alle 21 concerto a Santa Sofia d’Epiro del coro Voci di Pace in occasione dei festeggiamenti per Sant’Antonio.

SANTA SOFIA D’EPIRO – È in programma sabato 18 giugno alle 21, nella centralissima piazza di Sant’Atanasio a Santa Sofia d’Epiro, il concerto del coro Voci di Pace.

Sul palco il gruppo gospel di Spezzano Albanese, ma formato da elementi che arrivano anche dai comuni di Terranova da Sibari, Tarsia e San Lorenzo del Vallo.

Vasto il repertorio che l’ensemble spezzanese, diretta dal direttore artistico Emanuele Armentano, proporrà per i festeggiamenti di Sant’Antonio nella cittadina arbëreshe. Infatti, oltre alle sonorità rock di alcuni brani, tanti saranno i percorsi all’interno di melodie che toccano i classici napoletani, il pop italiano e i successi di noti musicals internazionali.

Ciliegina sulla torta sarà data dalle musiche e dai suoni africani, da sempre nelle attenzioni del coro al fine di moltiplicare la cultura dell’amore e della fratellanza fra i popoli, ambito nel quale il gruppo, in sei anni di attività, si è specializzato anche attraverso l’ausilio di una vera e propria band.

Quest’ultima è formata da Demetrio Corino al basso, Ferdinando Lo Prete alla chitarra, Emilia Diodati alla tastiera e Scipione De Lorenzo alla batteria e alle percussioni. La sinergia e l’affiatamento del gruppo, inoltre, permettono di creare uno spettacolo sempre nuovo e originale che si evolve non solo dal punto di vista delle coreografie ma anche da quello della scelta dei brani.

A Santa Sofia a scaldare i cuori dei presenti saranno Carolina Aita, Ivana Domanico, Frances Gillian Doble, Maria Antonietta Sposato, Marina Marini, Angela Camodeca, Consuelo Laurito, Emiliana Oriolo, Simona Dezdemona Galizia Luka, Paolo Cucci, Rocco Gallucci, Mattia Valente, Massimiliano Piragine, Dino Vomero, Antonio Gattabria, Pino Piragine e Mirko Valente.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

Fico: “Giovani credano nella politica, lavoreremo per questo” [VIDEO]

Il presidente della Camera dei Deputati a Santa Maria del Cedro per ricevere la cittadinanza …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Materiale protetto da copyright