Home / COMUNICATI STAMPA / Diamante, le Infinity in luce al Tour music fest

Diamante, le Infinity in luce al Tour music fest

A Napoli il gruppo Inifinty, 9 coriste dell’associazione Arteinsieme di Diamante, stacca il biglietto per la seconda fase del Tour music fest.

bigmat fratelli crusco grisolia

DIAMANTE – Il gruppo Infinity, composto da nove coriste dell’associazione Arteinsieme di di Diamante, si è qualificato al secondo turno del Tour music fest, manifestazione musicale per band e cantanti emergenti presieduto da Mogol e giunto alla nona edizione.

Le cantanti diamantesi hanno infatti preso parte con successo alla selezione regionale nel corso della tappa del festival andata in scena dal 17 al 19 giugno scorso a Napoli presso il Fly studios.

“Le Infinity – si legge in una nota – sono state ascoltate in una delle cinque sale d’incisione dalla commissione giudicatrice guidata dal direttore artistico del Tmf Giampaolo Rosselli che ha poi comunicato il passaggio del turno alla fase macroregionale complimentandosi inoltre per la prova fornita. Di seguito le ragazze sono state affidate alle cure della Tour manager che ha comunicato alle ragazze i loro punti di forza e le cose da migliorare in vista della successiva fase, in programma ad ottobre. Ora bisognerà scegliere se partecipare alla tappa di Napoli o di Bari, se perfezionare l’arrangiamento e completare l’organico con le componenti che non hanno potuto prendere parte alla prima fase”.

Le Infinity provengono dal Coro di voci bianche e verdi Note Arteinsieme, facente parte della Galassia Antoniano di Bologna e preparate dalla maestra Claudia Perrone. In occasione della selezione napoletana si sono esibite in un arrangiamento originale di La notte delle favole, brano portato a Sanremo nel 1988 da Tania Tedesco.

“Il risultato raggiunto dalle Infinity – spiega il comunicato – seppure parziale, è la riprova che passione, impegno e sacrificio sono la chiave del successo. Arteinsieme, dal canto suo, ha organizzato la logistica ed il trasferimento con supporters al seguito a testimonianza della cura e dei valori che intende praticare e trasmettere con le sue attività”.

Le Infinity
Le Infinity

About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

spezzano albanese salvate da incendio due persone

Salvate da incendio a Spezzano Albanese: due persone tratte in salvo dai vigili del fuoco

Due persone sono state salvate oggi, sabato 20 aprile 2024, dai vigili del fuoco a …