Home / COMUNICATI STAMPA / Diamante, coca ed erba: arrestato pusher

Diamante, coca ed erba: arrestato pusher

Nella frazione Cirella i carabinieri di Santa Maria del Cedro hanno arrestato un 45enne. Aveva cocaina e marijuana per 80 grammi.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

DIAMANTE – Un 45enne è stato arrestato la scorsa notte dai carabinieri della Stazione di Santa Maria del Cedro con l’accusa di possesso ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti,

L’arresto è avvenuto nella frazione Cirella di Diamante. I carabinieri hanno fatto irruzione nell’abitazione dell’uomo nel primo pomeriggio. L’arrestato ha tentato di disfarsi dello stupefacente. Da una perquisizione nell’appartamento sono stati rinvenuti 80 grammi di stupefacente di diverse tipologie – cocaina e marijuana – occultati in alcuni arredi unitamente a materiale vario per il confezionamento delle singole dosi e di due bilancini di precisione.

L’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di direttissima che si terrà presso il Tribunale di Paola.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

centro sportivo praia a mare

Centro Sportivo Praia a Mare, Tar Calabria respinge ricorso Digiesse

Secondo i giudici nessuna irregolarità da parte del Comune nell’annullare in autotutela l’affidamento del Centro …