Home / COMUNICATI STAMPA / Lagonegro, il Cai lancia “Le montagne Lucane”

Lagonegro, il Cai lancia “Le montagne Lucane”


Concorso fotografico indetto dal Cai Lagonegro Giuseppe De Lorenzo. “Le montagne lucane” punta a sensibilizzare sul tema montagna.

LAGONEGRO – La sezione del Club alpino italiano di Lagonegro “Giuseppe De Lorenzo” ha indetto la prima edizione del concorso fotografico Le montagne lucane in collaborazione con il Comune di Chiaromonte.

Stimolare la creatività e la riflessione sulla montagna, sono le principali finalità del concorso, con gli obbiettivi di sensibilizzare l’opinione pubblica su temi ambientali e – nelle intenzioni – a creare in futuro un laboratorio di idee.

Sono ammesse fotografie, di qualsiasi formato, a colori o in bianco e nero, scattate dall’autore, mai premiate in altri concorsi e sul tema, scelto per questa prima edizione, “La montagna Lucana in tutte le sue forme”.

La partecipazione è gratuita e i termini scadono il 31 luglio 2106. Le foto saranno valutate da una giuria la cui composizione sarà resa nota in seguito. 12 lavori scelti formeranno una mostra collegata al concorso che verrà inaugurata il giorno della cerimonia di premiazione.

Maggiori informazioni circa il regolamento, modalità di accesso alla selezione, caratteristiche tecniche delle immagini, graduatorie e premi sono reperibili sul sito ufficiale del Club alpino italiano, sezione “Giuseppe De Lorenzo” di Lagonegro cliccando su questo link. Per consultare il regolamento completo cercare nel sito o cliccare su quest’altro collegamento.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

Fico: “Giovani credano nella politica, lavoreremo per questo” [VIDEO]

Il presidente della Camera dei Deputati a Santa Maria del Cedro per ricevere la cittadinanza …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Materiale protetto da copyright