Home / CRONACA / Guardia Piemontese, morto bambino ferito da crollo vetrata

Guardia Piemontese, morto bambino ferito da crollo vetrata


Aveva 7 anni. È morto il bambino ferito ieri a Guardia Piemontese dal crollo di una vetrata. Fatali le ferite riportate. Elisoccorso inutile.

francesco barbir barbiere taglio capelli santa maria del cedro calabria colore acconciature barba

GUARDIA PIEMONTESE – È deceduto il bambino di 7 anni feritosi ieri pomeriggio a Guardia Piemontese a seguito del crollo di una vetrata.

Le ferite riportate sono risultate fatali. Inutile il soccorso in elicottero verso l’ospedale dell’Annunziata di Cosenza.

Il decesso sarebbe avvenuto poche ore dopo l’incidente. A quanto si era appreso nella sera di ieri, martedì 28 giugno 2016, il bambino stava giocando sotto casa quando una pallonata avrebbe infranto una grossa vetrata. Alcuni frammenti taglienti gli sarebbero caduti addosso ferendolo in modo grave.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

Coronavirus Calabria, 28 nuovi positivi nelle ultime 24 ore

Quindici nella sola provincia di Cosenza che continua a essere quella maggiormente colpita. Totale contagiati …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Materiale protetto da copyright