Home / COMUNICATI STAMPA / Maratea, commercianti uniti: successo per Notte di gusto

Maratea, commercianti uniti: successo per Notte di gusto

Buon risultato di pubblico per Notte di gusto, primo esperimento di unione d’intenti della nascente associazione dei commercianti del centro storico di Maratea.


MARATEA – Vicoli del centro storico pieni di visitatori e soddisfazione tra gli organizzatori di Notte di gusto, manifestazione eno – gastronomica organizzata nel centro storico di Maratea dalla nascente organizzazione dei commercianti con il patrocino del comune, la collaborazione della Pro loco e il supporto logistico della locale sede della protezione civile.

“La manifestazione – commentano oggi i commercianti – ha superato tutte le più rosee aspettative. Oltre che turisti abbiamo registrato moltissime presenze di conterranei dai paesi limitrofi: questo, secondo noi, è il fattore che ha fatto la differenza.

Gli stands enogastronomici allestiti lungo i vicoli del centro storico hanno faticato a soddisfare tutte le richieste, non ci aspettavamo tanta gente. È un successo dell’unione – concludono –, di una macchina organizzatrice che ha funzionato grazie all’apporto di tutti, istituzioni e privati cittadini”.

Una rappresentanza dei commercianti festeggia per la riuscita dell'evento
Una rappresentanza dei commercianti festeggia per la riuscita dell’evento

Di seguito un servizio video dell’evento che vi proponiamo grazie alla collaborazione tra Infopinione e Lucania.tv.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

accertamenti tributari usura pubblica illuminazione scalea miss e mister

A maggio 2024 la prima edizione di Miss e Mister Scalea

Organizzato da Scalea Bene Comune la prima edizione del concorso di bellezza femminile e maschile …