Home / CRONACA / Paola, ciclista investito sulla Ss18

Paola, ciclista investito sulla Ss18

Automobilista investe un ciclista sulla Ss18 al bivio Sud di Paola. La bassa velocità ha evitato il peggio. Il malcapitato turista curato al pronto soccorso.


PAOLA – Un ciclista è stato investito al bivio Sud di Paola.

Un’autovettura in uscita dalla città e in procinto di immettersi sulla statale 18 ha preso in pieno un uomo che da Guardia Piemontese stava pedalando in direzione San Lucido.

L’autista, forse, non ha affatto visto il ciclista e si è velocemente immesso sulla statale colpendo l’atleta che è stramazzato al suolo. Per fortuna la bassa velocità sostenuta ha evitato il peggio.

Sul posto la polizia stradale e i carabinieri di Paola per le operazioni di rilievo e messa in sicurezza del traffico coadiuvati anche dall’Anas.

L’uomo, un turista residente a Guardia Piemontese, è stato prontamente soccorso dal 118 dell’ospedale di Paola e condotto al pronto soccorso del San Francesco. Le sue condizioni non desterebbero comunque particolare apprensione.

Il bivio Sud di Paola lungo la Ss18 luogo dove è avvenuto lo scontro
Il bivio Sud di Paola lungo la Ss18 luogo dove è avvenuto lo scontro

About Francesco Maria Storino

Attualmente collaboratore della Gazzetta del Sud ha lavorato per La Provincia, Comunità 2000, Edizioni master, Il Quotidiano della Calabria e Corriere dello Sport. Cura particolarmente la cronaca giudiziaria.

Check Also

Frode crediti imposta Covid-19 catanzaro

Frode crediti imposta Covid-19: tre indagati a Catanzaro, sequestrati 3,5 milioni di euro

Sgominata a Catanzaro un’associazione a delinquere per una frode sui crediti imposta Covid-19. Tre indagati, …