Home / COMUNICATI STAMPA / Trecchina, presentazione del libro Oneiron le chiavi del Magico Regno

Trecchina, presentazione del libro Oneiron le chiavi del Magico Regno


Venerdì 5 agosto a Trecchina presentazione del romanzo fantasy di Valentina Bruno il cui ricavato sarà devoluto in beneficenza al progetto Parentesi Aperta.

francesco barbir barbiere taglio capelli santa maria del cedro calabria colore acconciature barba

TRECCHINA – Sarà presentato venerdì 5 agosto, alle 19 e 30 in piazza Madre Teresa di Calcutta a Trecchina, il libro Oneiron, le chiavi del magico regno di Valentina Bruno.

Il romanzo fantasy è promosso dalla rete Parentesi aperta, un progetto di sostegno e inclusione per i minori a rischio, finanziato da Fondazione con il Sud nell’ambito di Iniziativa carceri 2013.

L’intero ricavato della vendita del libro servirà a sostenere i progetti portati avanti da Parentesi aperta. La serata di beneficenza è stata organizzata dall’associazione Asi, con il patrocinio del Comune di Trecchina.

Oltre alla raccolta fondi, l’evento propone anche un momento educativo attraverso un romanzo che parla di valori importanti come l’amicizia, l’amore, il rispetto per le diversità.

Con Valentina Bruno, giornalista e autrice del libro, interverranno alla presentazione Fabio Marcante, vicesindaco del Comune di Trecchina, Rossella Giffuni, presidente del consiglio comunale, Maria Teresa Droghini, presidente dell’associazione Asi, Giuseppe Peri, responsabile del progetto Parentesi aperta, Ambra Sassi, attrice d’improvvisazione teatrale che reciterà dei brani tratti dal romanzo.



About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

Diamante, con la ministra Bonetti per discutere di famiglia

Domenica 12 luglio alle 20 e 30 nel centro storico l’incontro per approfondire le misure …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Materiale protetto da copyright