Home / COMUNICATI STAMPA / Paola, ricordando Tonino Storino

Paola, ricordando Tonino Storino


Paola, ricordando Tonino Storino19esima edizione di Agosto del Tirreno cosentino organizzato dal Dlf di Paola in memoria della storica firma giornalistica Tonino Storino.


PAOLA – “Ricordando Tonino Storino” nella 19esima edizione di Agosto del Tirreno cosentino organizzato dal centro tecnico Dopo lavoro ferroviario di Paola.

La manifestazione in ricordo della storica firma del giornalismo sportivo paolano, scomparsa nel 2013, è in programma lunedì 8 e martedì 9 agosto.

Domani, in particolare, a partire dalle 17 e 30 sono previsti incontri di calcio a 6 e a 5 con il coinvolgimento di vecchie glorie dell’Agosto del Tirreno cosentino e formazioni locali.

Alle 20 di lunedì si svolgerà le premiazioni per Salvatore Longo, assistente arbitrale Serie A, Francesco Storino, giornalista de La Gazzetta del Sud, figlio di Tonino, e Luigi Novello, fisioterapista. Premierà Tonino Raffa, noto giornalista Rai.

Il giorno successivo è invece in programma l’incontro di calcio a 6 tra la Usd Paolana 1922 e una selezione dell’Agosto del Tirreno cosentino Anni’80.

tonino-storino-in


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

Meteo allerta rossa sul Tirreno cosentino, scuole chiuse: ecco dove

Previsioni: piogge diffuse e temporali per sabato 27 novembre 2021. I sindaci corrono aI riparI …