Home / COMUNICATI STAMPA / Fuscaldo, arrestato 32enne pluripregiudicato

Fuscaldo, arrestato 32enne pluripregiudicato


 Sorvegliato speciale e pluripregiudicato di 32 anni arrestato dai carabinieri dopo l’aggressione ai danni di un giostraio.


FUSCALDO – Sorvegliato speciale, pluripregiudicato, un 32enne di Fuscaldo evade i domiciliari e aggredisce un giostraio in pieno centro: arrestato dai carabinieri.

Lo riferisce la compagnia di Paola impegnata nella notte scorsa nelle ricerche e nell’arresto dell’uomo ad opera del personale della locale stazione.

L’uomo avrebbe violato gli obblighi imposti dalla misura di sicurezza della sorveglianza speciale di pubblica sicurezza e, sul tardo pomeriggio recatosi in piazza ha aggredito il titolare di una giostra per bambini.

I carabinieri parlano di “futili motivi, forse legati alla vendita del biglietto della giostra”. Sono così partite le ricerche dell’uomo, che nel frattempo si era allontanato. Rintracciato ed identificato è stato infine condotto in caserma.

“La vittima dell’aggressione – informano i carabinieri – che si è successivamente portata in ospedale per le necessarie cure mediche, ha riportato una prognosi di 15 giorni per le lesioni patite. L’aggressore, già sottoposto alla sorveglianza speciale e quindi a speciali obblighi di legge legati alla predetta misura di prevenzione personale, è stato arrestato e condotto su disposizione dell’autorità giudiziaria di Paola ai domiciliari in attesa del processo”.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

Meteo allerta rossa sul Tirreno cosentino, scuole chiuse: ecco dove

Previsioni: piogge diffuse e temporali per sabato 27 novembre 2021. I sindaci corrono aI riparI …