Home / IN PRIMO PIANO / Maratea, slitta la riapertura della Ss18

Maratea, slitta la riapertura della Ss18

Probabilmente slitterà di 24 ore, meteo permettendo, la riapertura della Ss18 chiusa a seguito dell’incendio del 7 agosto.

bigmat fratelli crusco grisolia

MARATEA – Potrebbe slittare di 24 ore la riapertura della Ss18, nel tratto di Marina di Maratea, chiusa a seguito dell’incendio dello scorso 7 agosto e annunciata per oggi.

Le operazioni di messa in sicurezza sono in via di completamento ma servirà ancora predisporre la segnaletica stradale e l’installazione di un impianto semaforico. All’atto della riapertura, infatti, il traffico sarà consentito da un solo senso di marcia alternato.

Il tutto – a quanto si apprende – meteo permettendo. Eventuali piogge, infatti, potrebbero incidere ulteriormente sulla riapertura.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

via crucis vivente praia a mare 2023 credits Domenico Pecora

Praia a Mare, XII edizione della Via Crucis vivente

Venerdì 29 marzo 2024 andrà in scena la Via Crucis vivente tra Piazza Italia, Viale …