Home / CRONACA / Praia a Mare, apre la portiera dell’auto e fa cadere un ciclista

Praia a Mare, apre la portiera dell’auto e fa cadere un ciclista

Incidente in via della Libertà. Automobilista in sosta apre la portiera e provoca la caduta di un ciclista. L’uomo avrebbe perso i sensi ed è stato soccorso dal 118.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

PRAIA A MARE – Apre all’improvviso la portiera della sua automobile mentre è in sosta e provoca la caduta di un ciclista. È successo stamane a Praia a Mare, in via della Libertà all’altezza dello stadio comunale.

Vittima dell’incidente, quasi certamente fortuito, un uomo di Praia a Mare, dipendente comunale, che percorreva la strada a cavallo della sua bicicletta. A seguito dell’impatto con la portiera dell’automobile, l’uomo è caduto a terra e avrebbe perso i sensi.

È stato dunque necessario allertare il 118 per prestare i soccorsi. Al momento non si hanno notizie certe sulle sue condizioni di salute.

A causa di quanto avvenuto è stato bloccato il traffico per alcuni minuti.

bigmat fratelli crusco grisolia

About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

uomo trovato morto appartamento grisolia

Grisolia, 44enne campano ritrovato privo di vita in casa

Un uomo di origini campane ma da tempo residente a Grisolia è stato trovato morto …