Home / CRONACA / Praia a Mare, arrestato 29enne per furto in abitazione

Praia a Mare, arrestato 29enne per furto in abitazione

Era accusato di aver rubato in un appartamento di San Nicola Arcella nel 2015. Al termine del processo arrestato un pregiudicato 29enne di Praia a Mare.

bigmat fratelli crusco grisolia

PRAIA A MARE – Un 29enne di Praia a Mare è stato arrestato dai carabinieri perché destinatario di un ordine di esecuzione da parte del giudice scaturito al termine del processo che lo ha visto accusato di aver compiuto un furto in un’abitazione di San Nicola Arcella nel 2015.

L’uomo aveva precedenti di polizia.

L’arresto è avvenuto nell’ambito del servizio straordinario di controllo del territorio effettuato dalla compagnia di Scalea nel weekend appena trascorso e al termine del quale sono state arrestate altre due persone e denunciati cinque soggetti.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

centro sportivo praia a mare

Centro Sportivo Praia a Mare, Tar Calabria respinge ricorso Digiesse

Secondo i giudici nessuna irregolarità da parte del Comune nell’annullare in autotutela l’affidamento del Centro …