Home / CRONACA / Praia a Mare, piante di marijuana in giardino: denunciato

Praia a Mare, piante di marijuana in giardino: denunciato

Un 25enne di Praia a Mare coltivava dieci piante di marijuana nel giardino di casa. Scoperto dopo un controllo positivo per strada.

bigmat fratelli crusco grisolia

PRAIA A MARE – Un 25enne di Praia a Mare, con precedenti di polizia, è stato denunciato nella notte dai carabinieri perché coltivava 10 piante di marijuana nel giardino dell’abitazione di famiglia.

La scoperta è avvenuta a seguito di un controllo dell’Arma nel corso del quale il praiese è stato sorpreso in possesso di una dose. La perquisizione domiciliare presso l’abitazione in cui il giovane vive con i genitori ha infine condotto all’individuazione della piccola piantagione illecita.

Nel giardino sono state trovate piante di marijuana dell’altezza media di circa 80 centimetri. Su di esse i carabinieri hanno disposto un’esame per rivelare il principio attivo.

Nelle stesse ore, i carabinieri hanno denunciato un altro giovane, minorenne, trovato in possesso di numerose dosi di hashish nascoste negli indumenti intimi.

bigmat fratelli crusco grisolia

About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

via crucis vivente praia a mare 2023 credits Domenico Pecora

Praia a Mare, XII edizione della Via Crucis vivente

Venerdì 29 marzo 2024 andrà in scena la Via Crucis vivente tra Piazza Italia, Viale …