Home / CRONACA / San Nicola Arcella, altri guai per il villaggio di Vannefora

San Nicola Arcella, altri guai per il villaggio di Vannefora

Dopo il ritrovamento di una fogna a cielo aperto blitz dei Nas nel villaggio di Vannefora a San Nicola Arcella. Mancanza di requisiti e autorizzazioni igienico sanitarie.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

SAN NICOLA ARCELLA – Dopo la fogna a cielo aperto, locali non igienici e deposito di alimenti chiuso.

Un’estate negativa per il villaggio turistico di località Vannefora di San Nicola Arcella. Ieri, i carabinieri della compagnia di Scalea e del Nucleo anti sofisticazioni di Cosenza hanno multato per 17mila euro il gestore del complesso (già denunciato per reati ambientali e inosservanza dei provvedimenti dell’autorità, ndr) dopo aver accertato che “in alcuni locali – informano dall’Arma – venivano rilevate pessime condizioni igienico sanitarie. É stato inoltre necessario disporre la chiusura di un’area adibita a deposito di alimenti al fine di farla adeguare a quanto previsto dalla specifica normativa”.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

 


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

via crucis vivente praia a mare 2023 credits Domenico Pecora

Praia a Mare, XII edizione della Via Crucis vivente

Venerdì 29 marzo 2024 andrà in scena la Via Crucis vivente tra Piazza Italia, Viale …