Home / COMUNICATI STAMPA / Santa Maria del Cedro, ricerche per Angelo Calvano

Santa Maria del Cedro, ricerche per Angelo Calvano


Angelo Calvano, di Marcellina, manca da casa da cinque giorni. Lanciata la richiesta d’aiuto per rintracciarlo. Oggi squadre di ricerca.

green multiservice disinfezione

SANTA MARIA DEL CEDRO – A Santa Maria del Cedro e dintorni sono in corso le ricerche di Angelo Calvano, residente a Marcellina, scomparso da casa da cinque giorni.

Questa mattina, facendo seguito agli appelli lanciati da alcuni cittadini che lo conoscono, un gruppo di abitanti sta perlustrando di sua iniziativa le zone limitrofe alla località in cui vive e che abitualmente frequenta.

Della questione è a conoscenza anche il comando della compagnia dei carabinieri di Scalea. Appelli per avere informazioni circa le condizioni dell’uomo sono stati lanciati anche da alcuni amministratori comunali di Santa Maria del Cedro.

I volontari chiedono ai membri della comunità di riferire immediatamente alle forze dell’ordine in caso di avvistamento oltre ad ogni elemento utile alle ricerche.


 


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

Wwf Italia compie 54 anni di difesa dell’Ambiente

5 luglio 1955 – 5 luglio 2020. L’associazione ambientalista fondata in Italia festeggia il compleanno …

One comment

  1. Potrebbe essere di aiuto il cane che gli stava vicino fargli annusare qualcosa di personale di Angelo e poi chissà. ….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Materiale protetto da copyright