Home / CRONACA / Aiutateci a trovarlo, proseguono le ricerche di Angelo Calvano

Aiutateci a trovarlo, proseguono le ricerche di Angelo Calvano


Concittadini stampano e distribuiscono volantini sul territorio per ritrovare Angelo Calvano scomparso da Marcellina dal 30 agosto scorso.

green multiservice disinfezione

SANTA MARIA DEL CEDRO – Proseguono le ricerche di Angelo Calvano, l’uomo di Marcellina di cui non si hanno notizie dallo scorso martedì 30 agosto.

Dopo oltre una settimana, i concittadini che dalle prime ore si sono prodigati per ritrovarlo hanno deciso di stampare molte copie di un volantino contenente una foto di “Angiolino”, come tutti nella frazione di Santa Maria del Cedro sono soliti chiamarlo, e l’appello a contattare immediatamente il 112 se in possesso di informazioni utili alle ricerche o in caso di avvistamento.

Il volantino stampato per aiutare le ricerche di Angelo Calvano
Il volantino stampato per aiutare le ricerche di Angelo Calvano

Di seguito vi proponiamo alcuni elementi che abbiamo raccolto da conoscenti dell’uomo e che potrebbero essere utili a riconoscerlo. È altro circa un metro e 65 centimetri e ha circa 60anni. L’ultima persona ad averlo visto, nella mattina di martedì 30 agosto, sarebbe una vicina di casa. Angelo indossava una camicia marroncina a maniche lunghe, ma arrotolate fino al gomito, e un paio di pantaloni scuri e lunghi. Al polso destro un orologio con cinturino in cuoio.

La foto utilizzata per le ricerche sarebbe piuttosto recente essendo scattata non più di un paio di mesi fa.

angelo_calvano_fb
Angelo Calvano

La sua scomparsa, per il momento, si prefigurerebbe come un allontanamento spontaneo dalla propria abitazione, un alloggio popolare a Marcellina nel quale abita da solo. Del caso sono a conoscenza i carabinieri. Il comando della compagnia di Scalea ha fatto sapere che ad oggi, purtroppo, non ci sono novità.



About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

Mucca cade in un burrone: salvata dai vigili del fuoco [VIDEO]

I caschi rossi di Lauria hanno richiesto l’intervento di un elicottero per soccorrere l’animale in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Materiale protetto da copyright