Home / CRONACA / Sala Consilina, praiese coinvolto in incidente stradale

Sala Consilina, praiese coinvolto in incidente stradale

38enne originario di Praia a Mare ma residente a Sala Consilina ferito in un incidente stradale avvenuto sulla “Bussentina” lo scorso 10 settembre.

bigmat fratelli crusco grisolia

SALA CONSILINA – Un 38enne originario di Praia a Mare si trova ricoverato in prognosi riservata presso l’ospedale San Leonardo di Salerno dove è stato trasportato in eliambulanza lo scorso 10 settembre a seguito delle ferite riportate in un incidente stradale verificatosi sulla strada statale 517 Bussentina.

L’incidente è avvenuto nel pomeriggio di sabato scorso, in un tratto della statale nel comune di Sanza. Le cause sarebbero ancora in fase di accertamento, ma è noto da alcuni media locali che l’auto condotta dal praiese, da anni residente nel Salernitano, avrebbe sbandato ed urtato un furgone prima di finire la sua corsa contro un guardrail.

Il 38enne è stato operato d’urgenza, mentre il conducente dell’altro veicolo coinvolto, un 58enne di Padula, non riportato ferite gravi.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria
L'auto dopo l'incidente (foto: italia2tv.it)
L’auto dopo l’incidente (foto: italia2tv.it)

About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

via crucis vivente praia a mare 2023 credits Domenico Pecora

Praia a Mare, XII edizione della Via Crucis vivente

Venerdì 29 marzo 2024 andrà in scena la Via Crucis vivente tra Piazza Italia, Viale …