Home / COMUNICATI STAMPA / Diamante, a Cirella tornano in funzione internet e poste

Diamante, a Cirella tornano in funzione internet e poste

L’ufficio postale di Cirella chiuso dal 2 luglio causa rapina ha riaperto oggi. A breve Telecom ripristinerà la connessione internet nella frazione di Diamante.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

DIAMANTE – La rete internet e l’ufficio postale che servono Cirella a breve torneranno in funzione.

È l’amministrazione comunale di Diamante a renderlo noto attraverso una nota parlando di “notizie positive” per gli abitanti della frazione.

Capitolo poste. L’ufficio di Cirella – lo ricordiamo – era chiuso sin dal giorno della rapina del 2 luglio. Dopo circa una settimana, il primo cittadino ne aveva già chiesto la riattivazione.

“La riapertura – informa il sindaco Sollazzo – è avvenuta questa mattina. La chiusura ha sottratto per più di tre mesi questo importante servizio a cittadini e turisti”.

Per quanto riguarda la connessione internet, il sindaco avrebbe ricevuto in giornata rassicurazioni a seguito di un incontro in municipio con un funzionario della Telecom.

“Il responsabile della rete in Calabria, Enrico Sbacchi – ha detto Gaetano Sollazzo – mi ha assicurato che, secondo quando già programmato da Telecom, nel mese di ottobre saranno completati gli interventi necessari al perfetto funzionamento della fibra ottica a Cirella e che, pertanto, non si avranno più problemi con questo tipo di connessione alla rete”.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

via crucis vivente praia a mare 2023 credits Domenico Pecora

Praia a Mare, XII edizione della Via Crucis vivente

Venerdì 29 marzo 2024 andrà in scena la Via Crucis vivente tra Piazza Italia, Viale …