Home / COMUNI / CETRARO / Cetraro, furto di gasolio: 2 arresti

Cetraro, furto di gasolio: 2 arresti

Due pregiudicati cetraresi sorpresi con circa 100 litri di gasolio rubati presumibilmente a Diamante. Arrestati dai carabinieri della compagnia di Paola.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

CETRARO – Un 32enne ed un 19enne di Cetraro, entrambi pregiudicati, sono stati arrestati dai carabinieri sabato notte con l’accusa di furto aggravato in concorso di gasolio.

I due sono stati sorpresi sulla Ss18 a bordo di un’automobile mentre trasportavano alcune taniche contenenti circa 100 litri di gasolio, presumibilmente rubato. Nella vettura era presente anche un tubo di gomma, verosimilmente utilizzato per il travaso del carburante.

I carabinieri avrebbero poi accertato la provenienza del liquido. Sarebbe infatti stato trafugato da alcuni autocarri parcheggiati in un’area di sosta a Diamante.

I due sono stati posti ai domiciliari in attesa del giudizio dinanzi il tribunale di Paola.

L’arresto è stato effettuato dai militari dell’aliquota radiomobile di Paola, comandata dal Maresciallo Ferrante, e della stazione di Cetraro, comandata dal luogotenente Schettini.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

centro sportivo praia a mare

Centro Sportivo Praia a Mare, Tar Calabria respinge ricorso Digiesse

Secondo i giudici nessuna irregolarità da parte del Comune nell’annullare in autotutela l’affidamento del Centro …