Home / IN PRIMO PIANO / Paola, Cosenza nuovo presidente del collegio penale

Paola, Cosenza nuovo presidente del collegio penale

Alfredo Cosenza succede a Paola Del Giudice alla guida del collegio penale del tribunale di Paola. Avvicendamenti anche tra i PM della procura.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

PAOLA – È Alfredo Cosenza il nuovo presidente del collegio penale del tribunale di Paola.

A fare posto al magistrato sarà la dottoressa Paola Del Giudice, tutt’ora presidente facente funzione del tribunale.

Avvicendamento anche nei pubblici ministeri. È andata via Maria Camodeca. A prendere il posto del sostituto sarà Maria Rosaria Cerchiara. Oltre alla Cerchiara rimangono come sostituti procuratori Anna Chiara Fasano e Teresa Valeria Grieco.

E naturalmente il procuratore capo Bruno Giordano. I vice procuratori onorari sono invece Elvira Gravina, Pierfrancesco Molinari, Angela Caprio, Rosanna Calvosa e Paola Miglio.

La Procura della Repubblica di Paola ha competenza su 32 comuni per lo più dislocati sulla costa tirrenico cosentina che va da Amantea a Tortora.


About Francesco Maria Storino

Attualmente collaboratore della Gazzetta del Sud ha lavorato per La Provincia, Comunità 2000, Edizioni master, Il Quotidiano della Calabria e Corriere dello Sport. Cura particolarmente la cronaca giudiziaria.

Check Also

Furto nella notte al Santuario della Madonna della Grotta di Praia a Mare e nella chiesa madre: decapitata statua Gesù bambino

Ignoti hanno compiuto un furto al Santuario della Madonna della Grotta di Praia a Mare …