Home / COMUNICATI STAMPA / Orsomarso, spacciatore in manette

Orsomarso, spacciatore in manette


I carabinieri della locale stazione hanno arrestano uno spacciatore. Sequestrate dosi di eroina e marijuana trovate nell’abitazione di un uomo di Orsomarso.

francesco barbir barbiere taglio capelli santa maria del cedro calabria colore acconciature barba

ORSOMARSO – Nel fine settimana appena trascorso, i carabinieri della stazione di Orsomarso hanno arrestato nel centro storico un uomo per possesso ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

I militari dell’Arma hanno fatto irruzione nell’abitazione dell’uomo, classe ‘82, nel primo pomeriggio. Vano è stato il tentativo dell’uomo di disfarsi dello stupefacente. La successiva perquisizione domiciliare ha permesso di rinvenire alcune dosi di eroina unitamente a qualche grammo di marijuana occultati in alcuni arredi unitamente a materiale vario per il confezionamento delle singole dosi e di due bilancini di precisione.

L’attività si è conclusa con il sequestro di circa 900 euro quale verosimile provento dell’attività illecita di spaccio al dettaglio di stupefacente. L’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari a disposizione della competente autorità giudiziaria.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

Coronavirus Calabria: 691 casi totali (+22), morte altre 3 persone

Dati 2 aprile 20202. 41 i decessi. Torna il segno “+” in tutte le voci, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Materiale protetto da copyright