Home / COMUNICATI STAMPA / Paola, Scuola volley pronta per la serie C

Paola, Scuola volley pronta per la serie C

Per la Scuola Volley Paola sabato 15 ottobre alle 17, palestra comunale di località Tina, prende il via il campionato regionale maschile di pallavolo Serie C.


PAOLA – Prende il via il prossimo 15 ottobre alle 17 presso la palestra comunale di Paola in località Tina, il campionato regionale maschile di pallavolo serie C della Scuola Volley Paola.

“Il team paolano – comunica la società in un comunicato stampa – è la memoria storica della pallavolo maschile nella città dove il volley è una gloriosa e importante tradizione da circa 50 anni. È il dodicesimo anno consecutivo che la società sportiva dilettantistica paolana si presenta ai nastri di partenza di un campionato regionale, dopo aver finanche militato, nell’anno sportivo 2007-08, nel campionato nazionale di B2 con ottimi risultati. La società inoltre è impegnata con decine di giovanissimi nei settori giovanili e nel mini volley, svolgendo anche un’attività sociale volta al recupero dei giovani ed al loro inserimento. Per tutte queste attività e per il potenziamento delle medesime, la società confida di avere ulteriori spazi presso gli impianti pubblici comunali”.

A guidare la squadra mister Carmelo Perrotta e il vice Evaldo Barraco che hanno potuto seguire in quasi 2 mesi di preparazione il gruppo della prima squadra composta da alcuni “veterani” a fare da chioccia a una nidiata di giovani di età compresa tra i 15 e i 20 anni.

Questa la rosa degli atleti che inizierà il campionato regionale: Marcello Buttazzo, Nicola Cilento, Daniele Filardo, Fabio Ruggiero, Simone Stefano, Pier Francesco Calabria, Saverio Osso, Francesco Sica, Luigi Amendola, Alessio Vommaro, Luca Sabatini, Mattia Palma, Cristian Panaro, Simone Conte, Gabriele Stefano, Andrea Siciliano.

“Invitiamo tutti gli sportivi ed appassionati di Paola e del comprensorio – fa sapere la società della Scuola Volley Paola – a sostenere sin dalla prima partita la squadra, partecipando all’incontro che si terrà il prossimo 15 ottobre alle 17 presso la palestra comunale in località Tina con ingresso libero e che vedrà di fronte i giovani paolani contro il Corigliano volley, altra città di gloriose tradizioni pallavolistiche”.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

via crucis vivente praia a mare 2023 credits Domenico Pecora

Praia a Mare, XII edizione della Via Crucis vivente

Venerdì 29 marzo 2024 andrà in scena la Via Crucis vivente tra Piazza Italia, Viale …