Home / CRONACA / Trecchina, trovato cadavere nel bosco

Trecchina, trovato cadavere nel bosco


50enne, marocchino, è stato trovato privo di vita questa mattina in un bosco nel comune di Trecchina. Potrebbe trattarsi di omicidio. Indagano i carabinieri di Lagonegro.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

TRECCHINA – Il corpo senza vita di un uomo è stato ritrovato questa mattina in un bosco del comune di Trecchina.

Si tratta di un marocchino, 50enne, venditore ambulante, spostato e padre di tre figli, da poco tempo trasferitosi a Trecchina.

Sono in corso le indagini dei carabinieri della compagnia di Lagonegro per accertare le cause del decesso. Non è escluso che possa trattarsi di omicidio.

Il ritrovamento è avvenuto questa mattina tra le 10 e le 11. Ad allertare i soccorsi sarebbero stati alcuni passanti che hanno notato il corpo dell’uomo, ormai privo di vita, accasciato a terra in un bosco. In questo periodo la zona del ritrovamento è frequentata da persone in cerca di funghi o raccoglitori di castagne.

Anche la presenza dell’uomo nel bosco potrebbe essere legata alla raccolta di funghi o castagne. Il marocchino potrebbe essere stato colto da malore o, ipotesi che sta prendendo forza proprio in queste ore, essere stato ucciso a bastonate.

Da indiscrezioni trapela che due persone sarebbero già state fermate dai carabinieri di Lagonegro.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

Tortora, torna il bollettino Covid: sono 130 i cittadini positivi

L’ultimo aggiornamento risaliva allo scorso 7 gennaio quando i casi attivi erano più di 200. …